Ragion d'Essere

Il nostro blog non ha la pretesa di informare, né disinformare.
É un luogo di riflessione.

lunedì 28 giugno 2010

Canzone Arrabbiata – Nino Rota e Anna Melato



Canto, per chi non ha fortuna
Canto per me
Canto per rabbia questa luna
Contro di te
Contro chi e ricco e non lo sa
Chi sporchera la verita
Cammino e canto, a la rabbia che mi fa

Penso a tanta gente nell’oscurita
Alla solitudine della cita
Penso a l’illusioni dell’umanita
Tutte le parole che ripetera

Canto, per chi non ha fortuna
Canto per me
Canto per rabbia questa luna
Contro di te
Contro chi e ricco e non lo sa
Chi sporchera la verita
Cammino e canto, a la rabbia che mi fa

Penso a tanta gente nell’oscurita
Alla solitudine della cita
Penso a l’illusioni dell’umanita
Tutte le parole che ripetera

Canto, per chi non ha fortuna
Canto per me
Canto per rabbia questa luna
Contro di te
Contro chi e ricco e non lo sa
Chi sporchera la verita
Cammino e canto, a la rabbia che mi fa
Canto, a la rabbia che mi fa
Canto, a la rabbia che mi fa.

2 commenti:

  1. demasiado hermosa, sensible dulce, rebelde

    RispondiElimina
  2. dove si puo trovare quella canzone?
    where can i find the original tv footage ? It use to be on youtube and i miss that incredible performance.

    RispondiElimina

tu cosa ne pensi?